Reverie rilasciato per sbaglio su PSN
Il DLC di Castlevania: Lords of Shadow, intitolato Reverie, sarebbe dovuto essere rilasciato entro questa settimana in etrritorio Americano ed Europeo sia per PS3 sia per Xbox360. Un problema individuato nella versione per la console Microsoft ha fatto però slittare la release a data da destinarsi, e per questo Konami ha bloccato anche la versione PS3 - teoriacamente scevra da difetti.
Purtroppo però, la divisione Americana di Sony aveva già posto il file sui suoi server: ecco spiegato perché sul PSN USA il contenuto é attualmente disponibile mentre su quello Europeo non é stato pubblicato. Questa é la motivazione che David Cox, produttore del gioco, ha dato per spiegare ai fan Europei come la release americana sia in tutto e per tutto un "errore".
"E' stato posto lì per errore ed era troppo tardi per rimuoverlo. Mi rendo conto che non é la migliore delle situazioni - ha dichiarato su Twitter - Noi crediamo nel trattare i nostri clienti in maniera equa. Questo é un gioco multiformato. Tutti lo avranno allo stesso tempo, é sicuro!"
Agli utenti PS3 Europei non resta dunque altro da fare che non aspettare che anche la versione Xbox360 sia a posto.