Rumor: Castlevania: LoS2 anche su Wii U e Vita

Coninuano i rumor a proposito del brand Castelvania, questa volta alimentati dal sito PGN, il quale sembra aver celato queste notizie da diverso tempo. Innanzitutto, il blog conferma l'episodio "Mirror of Fate" per 3DS, definendolo uno spin-off della serie in cui si utilizzerà la telecamera come uno specchio (da cui il nome) per risolvere degli enigmi. Castlevania: Mirror of Fate sarebbe in realizzazione anche per Wii U, grazie alle funzionalità del controller/tablet.


In secondo luogo, conferma il progetto rumoreggiato di Lords of Shadow 2, il quale sarebbe in preparazione per PS3, Xbox 360 (e fin qui niente di nuovo), PS Vita e Wii U - quest'ultima versione avrà inoltre delle feature che le permetteranno di interagire con lo spin-off, sia questo su Wii U stesso o su 3DS.


Tutti i titoli - in tutte le versioni - sarebbero in sviluppo presso lo stesso studio MercurySteam che ha curato il primo Castlevania: Lords of Shadows, ma non é chiaro se anche stavolta Kojima Production collaborerà alla realizzazione. Mancando comunicati ufficiali da parte di Konami, é bene prendere il tutto col beneficio del rumor...