Catherine ci mostra qualcosa

Nel sito ufficiale (In Giapponese) di Catherine, il titolo che Studio4°C sta sviluppando per conto di Atlus su PS3 e Xbox360, é stata oggi attivata una nuova finestra, denominata "Game System". Questa porta ad una schermata in cui sono segnalati tre elementi: Drama, Nightmare e Stray Sheep.


La prima di queste tre features sembrerebbe riguardare le fasi "animate", ovvero quegli elementi di storia realizzati in Computer Graphic, di cui abbiamo avuto diversi esempi nei trailer finora rilasciati. Drama é anche l'unica feature finora selezionabile in quella schermata.


Nightmare (incubo) dovrebbe rappresentare la parte action, quella effettivamente "giocata" nel titolo, che si dovrebbe svolgere nel mondo onirico del protagonista Vincent. Stray Sheep (Pecorella Smarrita) é invece il nome del Bar dove Vincent si incontra con gli amici, oltre che con le due ragazze Katherine e Catherine: non é ancora chiaro in che modo questa locazione intervenga nel gioco e perché debba essere slegata al semplice "drama", anche se é possibile che le scelte che il giocatore potrà compiere si svolgano in questa fase, ed in base alle stesse si modifichino le altre.


Ma parlando di Catherine, come sempre, siamo solo nel campo delle ipotesi...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI