CES 2025 - Circular Ring 2 e il nuovo anello smart
Il nuovo dispositivo rinuncia a un gadget per offrire l'elettrocardiogramma
Al CES 2025 Circular ha svelato Ring 2, la seconda generazione dell'anello smart progettato per monitorare la salute del cuore.
Realizzato in titanio e disponibile in quattro finiture – Oro, Argento, Nero e Oro Rosa – Ring 2 è leggero e confortevole da indossare. Nonostante i sensori all’interno siano percepibili al primo utilizzo, l’anello diventa rapidamente impercettibile. In tal senso Circular ha migliorato i sensori del dispositivo, che ora includono la possibilità di effettuare un elettrocardiogramma (ECG) in un formato così piccolo.
L’anello offre fino a 8 giorni di autonomia e include una base di ricarica wireless migliorata. L’app companion e l’intelligenza artificiale sono state completamente riprogettate per fornire una migliore esperienza utente. Rispetto alla prima generazione, Ring 2 rinuncia temporaneamente alla funzione di vibrazione, ma i rappresentanti dell’azienda hanno confermato che questa tornerà in una futura versione.
Circular punta a un equilibrio ideale tra funzionalità avanzate e stile, rendendo l’anello un accessorio tecnologico adatto a ogni occasione. Il lancio ufficiale di Ring 2 è previsto tra febbraio e marzo 2025, con un prezzo di circa 380 dollari.