CES 2025 - Panasonic ha presentato il nuovo TV Premium OLED Z95B

AMD FreeSync Premium, NVIDIA G-SYNC e frequenza di aggiornamento 144Hz

CES 2025  Panasonic ha presentato il nuovo TV Premium OLED Z95B

Al CES 2025 Panasonic ha presentato la nuova gamma TV Premium OLED Z95B disponibile nei formati da 55", 65" e 77" pollici.

Design premium

Il design è minimalista e adatto a ogni ambiente, con materiali di alta qualità e un retro piatto. Dettagli come il piedistallo girevole e le coperture removibili migliorano l’estetica e la funzionalità.

Innovazione video

Dotato del pannello Primary RGB Tandem di nuova generazione e del sistema di raffreddamento esclusivo ThermalFlow, il Z95B offre una “luminosità superiore, un contrasto eccezionale e una resa cromatica migliorata del 40%”. Il processore HCX Pro AI MK II opera per immagini nitide e naturali grazie al 4K Remaster Engine e al supporto di tecnologie come Dolby Vision IQ.

La modalità Prime Video Calibrated Mode, unita alla calibrazione professionale Calman e al supporto ISFccc, conferisce una “fedeltà cromatica impeccabile”, mentre i sensori di luce ambientale ottimizzano l’immagine in base alla luminosità della stanza.

CES 2025 - Panasonic ha presentato il nuovo TV Premium OLED Z95B

Esperienza audio senza compromessi

Il sistema audio è stato completamente riprogettato. Gli altoparlanti line array, laterali e up-firing insieme alla calibrazione Technics creano un palcoscenico sonoro ampio e dinamico, simile a un Home Theatre. Il woofer potenziato da 30W offre bassi profondi, mentre il supporto Dolby ATMOS e l'elaborazione spaziale migliorano ulteriormente l'immersione sonora.

Intrattenimento e gaming

Grazie all'integrazione di Fire TV il Z95B “offre un’interfaccia intuitiva”, controllo vocale Alexa e accesso rapido a contenuti live e on-demand. Supporta inoltre Apple AirPlay, Apple Home e la funzione Fire TV Ambient Experience, trasformando il TV in un display interattivo. Per i gamer, il Z95B include il supporto AMD FreeSync Premium, NVIDIA G-SYNC Compatible, una frequenza di aggiornamento di 144Hz e la modalità True Game Mode per una latenza ultra-bassa.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI