Chained Echoes, annunciato il DLC "Ashes of Elrant"
Uscirà nel 2025 su tutte le piattaforme
Gli sviluppatori di Umami Tiger e il publisher Deck13 Spotlight hanno annunciato il DLC "Ashes of Elrant" per il loro Chained Echoes. La nuova espansione per questo JRPG in pixel art stile 16-bit, uscito giusto due anni fa sugli store, debutterà su PC tramite Steam e GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2025. A voi il trailer dell'annuncio e una panoramica del DLC:
Ashes of Elrant trasporta i giocatori in una terra nuova e misteriosa, lontana da Valandis. Ambientato immediatamente prima del combattimento finale di Chained Echoes, questo capitolo aggiuntivo ti permette di ritrovare tutti i tuoi amati eroi. Il Clan delle Ali Cremisi risponde a una richiesta di aiuto proveniente da Elrant, una terra dove nulla è come sembra.
Preparatevi a incontrare un nuovo personaggio giocabile, il Lupo Bianco, esplorare nuove aree, affrontare oltre 40 nuovi mostri e boss, e ascoltare 15 nuovi brani composti da Eddie Marianukroh. E non dimenticate la canna da pesca: ne avrete bisogno.