Challengers - Il trailer del nuovo film di Luca Guadaganino
Un triangolo amoroso che rischia di esplodere, quello portato in scena dal fine regista di "Chiamami col tuo nome"
Dopo Bones and All manca poco all'arrivo in sala del nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers (Rivals), in uscita nelle sale il prossimo 15 settembre.
Interpretato da Zendaya (Dune, Euphoria), il film segue il suo personaggio, Tashi, ex-prodigio del tennis diventata allenatrice. Implacabile forza della natura, è sposata con un campione che sta attraversando un periodo difficile: entrambi saranno costretti a rivedere completamente la strategia dentro e fuori il campo di gioco nel momento in cui ci sarà da affrontare l'ex dell'allenatrice, assieme al quale la coppia ha condiviso più di un'amicizia.
Come si può immaginare, con l'avvicinarsi della resa dei conti e con il passato e il presente di Tashi (Zendaya) iniziano a sorgere tensioni di ogni tipo. Vediamo quindi i personaggi agli esordi come tennisti emergenti e nel presente mentre cercano di vincere un importante torneo.
Pur non abbandonando il lato romantico, Guadagnino si è immerso all'interno di atmosfere sportive dall'elevata pressione agonistica ma soprattutto psicologica. Scritto insieme al drammaturgo Justin Kuritzkes, il triangolo amoroso di Challengers è completato da Mike Feist nel ruolo di Art, il marito di Tashi, e Josh O'Connor in quello di Patrick, il rivale.