Champions Tactics Grimoria Chronicles è stato rovinato da un baro
Un singolo giocatore manda all'aria il PvP del gioco Ubisoft
In Champions Tactics Grimoria Chronicles, i giocatori devono formare delle squadre composte da tre eroi e farle confrontare con le squadre degli altri utenti, in una battaglia che si svolge mediante un combat system a turni. Questo video game è stato lanciato la scorsa settimana e sta facendo discutere, perché per esso Ubisoft si è affidata alla tecnologia NFT. Tuttavia, Champions Tactics ha dovuto fare i conti con un altro problema che ha dell'assurdo.
Il cheater che vince tutti gli incontri
Come riporta Videogameschronicle, un singolo individuo è riuscito nell'impresa di rovinare Champions Tactics a moltissimi altri: nella giornata di venerdì, diversi utenti hanno segnalato l'impossibilità di avviare un match competitivo, perché venivano messi sempre contro lo stesso giocatore e il match veniva perso prima ancora di cominciare. A quanto pare, il cheater in questione è stato bannato già sabato, ma il problema ha continuato a persistere.
Evidentemente la build attuale di Champions Tactics ha una vulnerabilità tale che qualcuno può addirittura monopolizzare il matchmaking competitivo. Sembra superfluo aggiungere che gli sviluppatori debbano sistemare la situazione quanto prima, ne va dell'esistenza stessa del gioco, che comunque ha già subito un duro colpo nel primo weekend dopo il lancio.