Chat vocale in-game confermata su Ps3?

di Davide Ottagono

La "conferma" non sarà arrivata nel migliore dei modi, ma... ehi, é pur sempre qualcosa. Parliamo della tanto chiacchierata chat in-game che Ps3 sembra odiare fin dalla nascita.


Qualcosa si sta muovendo e, a meno che non sia uno scherzo, uno sviluppatore intero di Naughty Dog dovrebbe aver confermato tutto sul forum ufficiale. Il fatto che abbia cancellato il messaggio, accortosi sicuramente del grande problema in cui era andato a cacciarsi, non ci evita di vedere cosa avesse precedentemente detto tramite i Quote degli altri utenti.


"Penso che fare in modo che ogni giocatore morto potesse parlare con gli altri, anche di una squadra avversaria, facesse parte dell'idea del team di vivacizzare il tutto", ha infatti detto ReklissAbandon (questo il suo nickname), riguardo all'online di Uncharted 2.


"Per non parlare del fatto che il prossimo firmware di Ps3 aggiungerà la chat in-game. Quindi, se i giocatori useranno quella al posto della comunicazione interna di Uncharted 2, potrebbero parlare in ogni momento anche con i propri nemici"


Uhm... feature confermata? Posto di lavoro bruciato per quel tipo?