Cherry annuncia la tastiera Stream 3.0

Cherry annuncia la tastiera Stream 30

CHERRY, lo specialista di periferiche di input per computer, annuncia STREAM 3.0. Grazie a caratteristiche come la sua solida struttura, la resistenza agli spruzzi d’acqua, la piacevole ergonomia e la silenziosa battuta dei tasti, la CHERRY STREAM 3.0 si presenta come prima scelta per l’uso prolungato in ufficio.


Il nuovo modello STREAM 3.0 va a sostituire la precedente STREAM XT, differenziandosene soprattutto nei dettagli. La dicitura dei tasti è eseguita al laser e, insieme al materiale ABS schiumato, assicura una durevole resistenza all’abrasione anche nel costante impiego quotidiano in ufficio. In più, la CHERRY STREAM 3.0 offre un comfort di utilizzo ottimale: il suo formato è ergonomico e ultrapiatto, la tastiera consente di lavorare senza fatica e la sua breve corsa dei tasti permette una scrittura precisa, rapida e poco rumorosa.


Oltre al layout più comune, CHERRY ha inoltre dotato la nuova STREAM 3.0 del layout ampliato T2 conforme alle specifiche DIN 2137, consentendo così l’inserimento veloce di caratteri speciali nella comunicazione in tutte le lingue ufficiali con caratteri latini e in lingue come il tedesco. Si tratta di una funzionalità importante soprattutto nelle agenzie di traduzione, negli uffici pubblici e nelle agenzie pubblicitarie, oltre che nelle attività commerciali.



La CHERRY STREAM 3.0, dotata di autorizzazione GS, del sigillo di qualità ecologica “Der Blaue Engel” e del sigillo di qualità AGR che certifica l’ergonomia ottimale, è disponibile da subito nei colori bianco-grigio e nero al prezzo di vendita consigliato di 30 euro. La scheda tecnica è disponibile a questo indirizzo.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI