Cherry XTRFY - Nuovi gaming mouse wireless M64 ed M68

Progettati per una presa e controllo migliori, peso ridotto e prestazioni elevate

di Claudio Pofi

Cherry XTRFY ha lanciato i mouse gaming wireless: l'ergonomico M64 e il simmetrico M68, progettati per offrire una presa e un controllo migliori, peso ridotto e prestazioni elevate.

Questi nuovi mouse rappresentano un'evoluzione dei precedenti modelli di successo, l'M4 di XTRFY e l'innovativo M8. Sviluppati sulla base dei suggerimenti ricevuti da giocatori professionisti, recensori e dalla comunità dei giocatori, l'M64 e l'M68 vantano una forma completamente nuova e tecnologia all'avanguardia.

Grazie alla tecnologia wireless 8K presente nei modelli Pro, i mouse trasmettono informazioni al computer ogni 0,125 millisecondi e inviano una quantità di dati fino a 8x volte superiore rispetto ai mouse da gioco standard a 1.000 Hz. Secondo test esterni effettuati a maggio l'M64 Pro Wireless ha "la più bassa latenza di clic di qualsiasi altro mouse wireless sul mercato, e anche la più consistente". I giocatori possono scegliere tra l'M64 Wireless standard e l'M64 Pro Wireless, entrambi nonostante siano wireless e dotati di batteria sono estremamente leggeri, pesando rispettivamente 53 e 55 grammi.

L'M68 presenta una forma simmetrica con frontale basso. Le nuove dimensioni e la curvatura ridisegnata, unite all'altezza ridotta dei pulsanti e alle scanalature migliorano la presa e la precisione. In termini di tecnologia l'M64 Wireless e l'M68 Wireless condividono gli stessi componenti e le stesse specifiche, disponibili nei modelli standard da 1.000Hz e Pro da 8.000Hz. Disponibili a un prezzo di vendita rispettivamente di $99 e $139.