Children of the Sun, disponibile l'aggiornamento "Nightmare Paralysis"
Il contenuto introduce una nuova modalità orda
Lo sviluppatore René Rother e il publisher Devolver Digital annunciano l'uscita di un nuovo aggiornamento per il loro Children of the Sun. Il contenuto, disponibile gratuitamente per il download su PC tramite Steam, introduce in questo singolare sparatutto in terza persona, in cui dovremo ripulire interi livelli ricorrendo ad un singolo proiettile, che potremo far rimbalzare da una vittima all'altra sfruttando i poteri telecinetici della protagonista, una nuova modalità orda, studiata per mettere a dura prova le abilità dei giocatori.
"Nightmare Paralysis", un aggiornamento gratuito ora disponibile per tutti i giocatori, introduce una nuova e avvincente modalità orda che metterà davvero alla prova le abilità telecinetiche della RAGAZZA, permettendole di lanciare un proiettile in nuove direzioni dopo aver colpito un bersaglio.
Affronta interi plotoni di servitori del CULTO a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, ma fai attenzione a un nuovo nemico che può rispondere al fuoco: il cultista cecchino. Questo avversario ha un proiettile con sopra il tuo nome e metterà fine prematuramente alla tua ricerca di vendetta se non trovi un modo per affrontarlo. E se ti stai chiedendo come la RAGAZZA possa affrontare un'intera orda di cultisti con un solo proiettile, beh, ora può ricaricare... sparandosi.
"Nightmare Paralysis" include anche condizioni meteorologiche dinamiche, livelli che cambiano mentre giochi e molto altro. Questo aggiornamento aggiunge una dimensione completamente nuova al violento viaggio di vendetta di Children of the Sun ed è già disponibile su PC, gratuitamente per tutti i possessori del gioco.
A voi il trailer dell'annuncio. Qui invece potete leggere la nostra recensione del titolo.