Activision rilascia Chivalry: Medieval Warfare su PlayStation 3

di Valerio De Vittorio

Activision ci fa sapere che Chivalry: Medieval Warfare è finalmente disponibile nei negozi per PlayStation 3. Ecco il comunicato ufficiale con tutte le informazioni:


Activision Publishing, Inc. ha reso oggi disponibile il videogioco di Torn Banner Studios Chivalry: Medieval Warfare per PlayStation3. Mescolando tattica e combattimento viscerale, questo gioco d’azione multiplayer online orientato al combattimento corpo a corpo offre la stessa esperienza profonda e di forte impatto delle versioni PC e Xbox 360 già uscite.


Chivalry: Medieval Warfare offre un’esperienza di combattimento a 12 giocatori rapida e intensa, in una moltitudine di modalità battaglia, tra cui Team Deathmatch, Free-for-All, Capture the Flag, Team Objective e molto altro. Uno schema di controlli di precisione pone incredibile potere nelle mani dei giocatori; le ambientazioni e la direzione artistica dettagliata rendono giustizia alle atmosfere del Vecchio Mondo.


I giocatori possono scegliere una delle Quattro classi presenti in Chivalry: Medieval Warfare: Cavaliere, Avanguardia, Arciere e Soldato. Ciascuna classe ha punti di forza e debolezza unici in termini di equipaggiamento, mobilità e portata. Un arsenale composto da oltre 60 armi autentiche che vanno da spade, mazze e asce a scudi, archi e balestre, fa da complemento alle molteplici possibilità di scelta dell’armatura, con la quale sarà possibile personalizzare il proprio guerriero per la battaglia.


Chivalry: Medieval Warfare è disponibile al costo di €14.99 per PlayStation3 tramite il PlayStationNetwork. E’ già disponibile anche per Xbox 360 tramite l’Xbox Games Store. Questo gioco è classificato PEGI 18+.

Per ulteriori informazioni, visita www.tornbanner.com/chivalry e www.facebook.com/chivalrythegame.