[AGGIORNATA] Chivalry:Medieval Warfare arriverà anche su Xbox One e PS4

di Roberto Vicario

Sarà Activision a portare su Xbox One e PS4 il gioco ad ambientazione medievale dei Torn Banner Studios, Chivalry: Medieval Warfare.


Ad annunciarlo è stata la stessa azienda americana che con un comunicato ha dichiarato che la nuova versione avrà dalla sua: modalità online fino a 24 giocatori, più di 25 mappe di gioco e una modalità orda sino a 6 giocatori.


Il gioco uscirà solo in versione digitale e in due varianti, quella base e La Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition, che conterrà oltre al gioco i pacchetti Barbarian Character Pack, Marauding Arbiter Pack, Inquisite Dreadnaught Bundle e Barbarian Weapon Pack.


Il gioco arriverà il primo dicembre su Xbox One e il giorno dopo su PS4.


------


Di seguito anche il comunicato stampa di Activision:


Legnano, MI – 19 Novembre 2015 – Activision Publishing, Inc. ha annunciato che porterà Chivalry: Medieval Warfare, l’intenso gioco di azione orientato al combattimento di Torn Banner Studios su PlayStation4 e Xbox One il prossimo mese. Questo nuovo lancio offre multigiocatore online fino a 24 giocatori, oltre 25 mappe, supporto ai server dedicato e una nuova modalità orda per squadre fino a 6 giocatori.

Chivalry: Medieval Warfare è atteso per PlayStation4 attraverso il PlayStationStore dal 2 Dicembre e per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store dal 1 Dicembre. Nello stesso giorno e su entrambe le piattaforme viene lanciata anche la Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition che include il gioco completo insieme ai pacchetti aggiuntivi: Barbarian Character Pack, Marauding Arbiter Pack, Inquisitive Dreadnaught Bundle e Barbarian Weapon Pack. I pre-ordini per lo Standard Game e la Ultimate Edition saranno aperti a partire dal 25 Novembre, esclusivamente per Xbox One.

Chivalry: Medieval Warfare offre un combattimento veloce, preciso e vigoroso grazie ad un Sistema di combattimento corpo a corpo profondo e l’abilità di passare rapidamente tra la prospettiva in prima e quella in terza persona. Devasta castelli e villaggi nei panni di una delle quattro differenti classi del gioco – Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere – in battaglie di freddo e spietato acciaio in una moltitudine di modalità solo o a squadre. Il gioco include oltre 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo a cui si aggiungono una vasta gamma di armature, elmetti e armi d’assedio come catapulte, olio bollente e arieti.


All’arrivo di Chivalry: Medieval Warfare, saranno resi disponibili alcuni set di DLC di natura cosmetica. Il Barbarian Character Pack contiene skin di selvaggi barbari per ciascuna delle quattro classi del gioco. Il Marauding Arbiter Pack offre nuove skin ed elmetti per la classe Avanguardia. L’Inquisitive Dreadnaught Bundle offre nuove skin, elmetti e armi speciali per la classe Cavaliere. Infine, il Barbarian Weapon Pack offre cinque brutali armi da Guerra.


Chivalry: Medieval Warfare è classificato PEGI 18+. Per ulteriori informazioni, visitare www.tornbanner.com/chivalry e seguire il gioco su Facebook.