Chris Evans tornerà nell'MCU con Avengers: Doomsday

Come accaduto con Robert Downey Jr, un ritorno in scena che conferma il desiderio di accontentare la storica fanbase

Chris Evans tornerà nellMCU con Avengers Doomsday

Celebre per il ruolo di Steve Rogers - Capitan America, l'attore Chris Evans farà ritorno nell'MCU in Avengers: Doomsday, previsto per maggio 2026.

Il ruolo preciso resta un mistero, il che lascia aperte molte ipotesi, da una variante multiversale di Capitan America a un personaggio completamente nuovo.

Chris Evans tornerà nell'MCU con Avengers: Doomsday

L’ultima apparizione di Evans nei panni di Steve Rogers risale ad Avengers: Endgame (2019), dove scelse di vivere una vita nel passato con Peggy Carter, consegnando il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), il nuovo Capitan America.

Con il multiverso sempre più centrale nella narrazione, Avengers: Doomsday offre l’occasione perfetta per riportare in scena personaggi iconici. Il ritorno di Evans potrebbe anche coincidere con un atteso incontro tra Steve Rogers e Sam Wilson, creando un’interessante dinamica tra i due Capitan America.

Chris Evans tornerà nell'MCU con Avengers: Doomsday

Il film è diretto dai fratelli Russo e vedrà anche il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni dell'inedito Doctor Doom e di Tom Holland in quelli di Spider-Man, in un mix epico tra vecchie glorie e nuovi eroi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI