Chris Evans tornerà nell'MCU con Avengers: Doomsday
Come accaduto con Robert Downey Jr, un ritorno in scena che conferma il desiderio di accontentare la storica fanbase
Celebre per il ruolo di Steve Rogers - Capitan America, l'attore Chris Evans farà ritorno nell'MCU in Avengers: Doomsday, previsto per maggio 2026.
Il ruolo preciso resta un mistero, il che lascia aperte molte ipotesi, da una variante multiversale di Capitan America a un personaggio completamente nuovo.
L’ultima apparizione di Evans nei panni di Steve Rogers risale ad Avengers: Endgame (2019), dove scelse di vivere una vita nel passato con Peggy Carter, consegnando il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), il nuovo Capitan America.
Con il multiverso sempre più centrale nella narrazione, Avengers: Doomsday offre l’occasione perfetta per riportare in scena personaggi iconici. Il ritorno di Evans potrebbe anche coincidere con un atteso incontro tra Steve Rogers e Sam Wilson, creando un’interessante dinamica tra i due Capitan America.
Il film è diretto dai fratelli Russo e vedrà anche il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni dell'inedito Doctor Doom e di Tom Holland in quelli di Spider-Man, in un mix epico tra vecchie glorie e nuovi eroi.