Chris Pratt parla del sequel di Super Mario Bros. - il Film
La stesura è in attesa della fine dello sciopero
Considerando l'enorme successo per pubblico e botteghino, tutti auspicano che Super Mario Bros. - il Film sia destinato ad avere uno o più seguiti. Della cosa ne è più che convinto anche Chris Pratt, attore che presta la voce all'idraulico baffuto nella versione americana della pellicola, ma purtroppo al momento attuale non ci è dato sapere quando l'atteso sequel sarà annunciato.
Il motivo, spiega lo stesso Pratt in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight, è legata all'attuale sciopero degli sceneggiatori che ha colpito Hollywood: "Siamo nel bel mezzo di questo sciopero degli sceneggiatori - spiega Pratt - e perciò tutto è sospeso per le giuste motivazioni. Io supporto completamente la WGA e i nostri sceneggiatori: quando i negoziati saranno terminati e gli scrittori si sentiranno tranquilli a procedere, allora sarà il momento di cominciare a parlare di cosa verrà."
Super Mario Bros. - il Film ha già incassato nel mondo oltre 1.3 Miliardi di Dollari, risultato che lo pone al terzo posto nella classifica dei film di animazioni più ricchi di tutti i tempi alle spalle di Frozen 2 (la vetta della classifica spetta al remake "live action" del Re Leone che non tutti considerano propriamente un film d'animazione). Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra Recensione.