Christophe Balestra lascia Naughty Dog
Con un post sul proprio blog ufficiale Naughty Dog ha annunciato che il co-presidente della società Christophe Balestra ha deciso di dire stop e di godersi (a partire dal 3 aprile) una meritatissima pensione. Cristophe Balestra si era unito a Naughty Dog nel 2002 nel ruolo di programmatore senior, salvo poi scalare rapidamente le posizioni fino a piazzarsi nel 2007 alla co-presidenza della società.
"È giunto il momento per me di passare più tempo con la mia famiglia e capire come riempire il vuoto che si creerà nel momento in cui non farò più il programmatore" ha dichiarato un commosso Balestra.
"Entrare in Naughty Dog nel 2002 è stata la decisione più importante per la mia famiglia e la mia carriera. Ero entusiasta di far parte del team che ha creato Crash Bandicoot e Jak & Daxter, perchè per me voleva dire lavorare con il team che creava giochi che mi piaceva giocare, tecnicamente in anticipo sui tempi rispetto a tutti gli altri.
Lascio un gruppo incredibilmente affiatato e competente e sono certo che proseguiranno a fare giochi di qualità. So cosa c'è in serbo ed è proprio per questo che sono sicuro che per Naughty Dog ci sarà un futuro sempre più radioso."