CinemaCon 2025: le novità Sony Pictures Italia
Sorpresa per l'ambizioso progetto di Sam Mendes con 4 film dedicati ai Fab Four

Sony Pictures Italia ha svelato importanti novità durante il CinemaCon 2025.

In testa l'ambizioso progetto The Beatles - Un evento cinematografico in quattro film, diretto dal premio Oscar Sam Mendes. In uscita nel 2028, racconterà la storia della leggendaria band attraverso quattro lungometraggi, ognuno incentrato su un membro del gruppo.
Il cast include Harris Dickinson (John Lennon), Paul Mescal (Paul McCartney), Barry Keoghan (Ringo Starr) e Joseph Quinn (George Harrison).

Confermata la nuova data di uscita per Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, terzo capitolo della saga animata su Miles Morales, che arriverà nei cinema nel 2027.
Il film sarà diretto da Bob Persichetti e Justin K. Thompson e promette di espandere ulteriormente il multiverso dell’Uomo Ragno con lo stile visivo innovativo che ha reso i precedenti capitoli un successo di pubblico e critica.

Infine i fan di Tom Holland possono segnare in agenda l’estate 2026 per l’arrivo di Spider-Man: Brand New Day, nuovo capitolo live-action dedicato a Peter Parker. Sony non ha ancora rivelato dettagli sulla trama.