Citadel: Diana - Il trailer della seconda serie su Prime Video

Matilda De Angelis è affiancata da Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton e Thekla Reuten

Citadel Diana  Il trailer della seconda serie su Prime Video

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale e il poster di Citadel: Diana, la nuova serie italiana ambientata nell'universo di Citadel. Prodotta da Cattleya e Amazon MGM Studios, con la partecipazione dei fratelli Russo come produttori esecutivi, la serie debutterà in esclusiva su Prime Video il 10 ottobre 2024.

La protagonista di Citadel: Diana è Matilda De Angelis, affiancata da un cast internazionale che include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton e Thekla Reuten. Tutti e 6 gli episodi della serie saranno disponibili globalmente su Prime Video.

La serie è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, ambientata in una Milano futuristica nel 2030. La trama segue Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), una spia di Citadel sotto copertura intrappolata da anni all'interno della rivale organizzazione Manticore. Quando le si presenta l'opportunità di fuggire e rifarsi una vita, Diana dovrà fidarsi di un alleato inaspettato, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), figlio del capo di Manticore Italia, Ettore Zani (Maurizio Lombardi).

La produzione di Citadel: Diana vede la partecipazione di nomi di spicco del cinema italiano, tra cui Gina Gardini come showrunner e produttore esecutivo, insieme a Riccardo Tozzi, Marco Chimenz, Giovanni Stabilini ed Emanuele Savoini. Anthony e Joe Russo, insieme ad Angela Russo-Otstot e Scott Nemes produttori esecutivi per AGBO.