City Hunter The Movie: Angel Dust - Il trailer del film al cinema

Saeba Ryo e il suo duo City Hunter devono affrontare una minaccia legata alla tecnologia "Angel Dust"

di Claudio Pofi

Anime Factory presenta il trailer ufficiale di City Hunter The Movie: Angel Dust, il film che celebra i 35 anni della serie animata ispirata al manga di Tsukasa Hojo

Il film riprende uno degli archi narrativi più importanti del manga, in cui Saeba Ryo e il suo duo City Hunter devono affrontare una minaccia legata a una tecnologia chiamata “Angel Dust”, che trasforma le persone in super soldati. Azione, umorismo e colpi di scena con la presenza di personaggi famosi come Lupin III, Occhi di gatto, Miki e Falcon! Prodotto dallo studio Sunrise, noto per la serie originale di City Hunter e altre opere di successo, in collaborazione con The Answer Studio. La sceneggiatura è di Yasuyuki Mutou, autore di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash e Tokyo Revengers.

City Hunter The Movie: Angel Dust è un omaggio a una delle icone dell’animazione giapponese, Saeba Ryo, personaggio complesso e dualistico, come spiega il maestro Hojo: “Un uomo che nasconde ciò che pensa davvero. Ho sempre provato a creare una certa dualità con questo personaggio, rendendolo molto diretto nei momenti divertenti. Quando però è serio, ho sempre limitato di proposito il numero delle battute che pronuncia, così che i lettori non sapessero (cosa pensa). L’idea è sempre di stimolare l’immaginazione del lettore e rafforzare la complessità del personaggio. Questo contrasto è molto importante per me”.

City Hunter The Movie: Angel Dust sarà al cinema, grazie ad Anime Factory e Plaion Pictures, per 3 giorni: dal 19 al 21 febbraio 2024.