Clair Obscur: Expedition 33 dedica un trailer al cast

Il gioco di ruolo francese ci mostra i personaggi principali e i rispettivi doppiatori

Clair Obscur Expedition 33 dedica un trailer al cast

Sandfall Interactive torna a mostrarci Clair Obscur: Expedition 33, con un nuovo trailer incentrato sui personaggi, che contiene anche nuove sequenze di gioco e di combattimento. L'impressione è la medesima dei video visti in precedenza: un colpo d'occhio notevole e una apprezzabile vena stilistica, dalla quale scaturiscono scene dotate di un gran senso della spettacolarità. Scopriremo se Clair Obscur: Expedition 33 sarà tanto bello da giocare quanto da guardare nella primavera del 2025, quando verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, nonché su Game Pass.


I personaggi e i doppiatori di Clair Obscur: Expedition 33

  • Gustave (doppiato da Charlie Cox) è un ingegnere pieno di risorse che lotta per sconfiggere la Pittrice e reclamare un futuro per i figli di Lumière.
  • Maelle (doppiata da Jennifer English) è una ragazza timida e solitaria, desiderosa di volare. Maelle vede nella spedizione la possibilità di fuggire da Lumière e di esplorare il mondo esterno.
  • Lune (doppiata da Kirsty Rider) è una brillante studiosa e maga. Figlia di rinomati ricercatori, ha sacrificato tutto per continuare il loro lavoro. Il suo unico obiettivo è svelare il mistero della Pittrice.
  • Sciel (doppiata da Shala Nyx) è una guerriera calma e allegra. Un tempo contadina e ora insegnante, Sciel affronta ogni giorno con gioia, mascherando il dolore di un passato tragico.
  • Renoir (doppiato da Andy Serkis) è un uomo guidato da una determinazione spietata. Il suo unico obiettivo è salvare la sua famiglia, ma sotto l'aspetto feroce si nasconde una dolorosa perdita.
  • Verso (doppiato da Ben Starr) è uno straniero misterioso e pericoloso. Le sue motivazioni non sono chiare, ma sta seguendo ogni mossa della Spedizione.


Il trailer del cast di Clair Obscur: Expedition 33