Cloud Earbuds II - Le cuffie a filo HyperX per il mobile gaming

Cloud Earbuds II - Da HyperX le nuove cuffie gaming: per quali console e perché è meglio scegliere la connessione a filo

Cloud Earbuds II  Le cuffie a filo HyperX per il mobile gaming

HyperX ha annunciato il lancio degli auricolari gaming HyperX Cloud Earbuds II. Dotate del comfort tipico di HyperX, le Cloud Earbuds II sono progettate per offrire un audio ottimizzato per i giochi mobile e presentano un design migliorato dei cappucci in 4x diverse dimensioni favorendo vestibilità e comfort.

Gli auricolari Cloud Earbuds II sono dotati di driver da 14 mm per un audio di alta qualità e sono disponibili nelle varianti di colore nero e rosso. Gli auricolari sono inoltre dotati di una custodia rigida per riporli in modo sicuro quando non vengono utilizzati e tenerli a portata di mano per le sessioni di gioco più rapide. Progettati per i giochi in mobilità, i Cloud Earbuds II sono dotati di un connettore angolato a basso profilo per evitare attorcigliamenti e offrono audio senza lag durante il gioco e la chat vocale.

Gli auricolari sono inoltre dotati di microfono integrato e pulsante multifunzione, che consente ai giocatori di rispondere alle chiamate o mettere in pausa la musica in modo semplice e rapido. Compatibili con una serie di piattaforme di gioco preferite, gli auricolari HyperX Cloud Earbuds II si possono usare con Nintendo Switch, Steam Deck, PC e dispositivi mobili che prevedono l'allaccio via jack da 3,5 mm.

I nuovi HyperX Cloud Earbuds II sono ora disponibili presso l'HyperX Shop al prezzo di 39,99 dollari.