Cloud Stinger 2 - Cuffie HyperX per PlayStation e Xbox

Comfort, leggerezza, compatibilità e flessibilità d'uso sono gli imperativi per soddisfare la domanda di gamer esigenti

di Claudio Pofi

HyperX ha recentemente presentato le cuffie da gioco HyperX Cloud Stinger 2 per PlayStation e la versione con licenza ufficiale per Xbox. Dotate della resistenza tipica di HyperX, grazie alla morbida schiuma in memory foam e alla similpelle di prima qualità, questi headset offrono un comfort leggero e un audio dichiarato di alto livello, ideale per lunghe sessioni di gioco.

Cloud Stinger 2 per PlayStation e CloudX Stinger 2 per Xbox si basano sulle fondamenta dell'originale HyperX Cloud Stinger. Le cuffie sono dotate di grandi driver da 50 mm per un audio chiaro e padiglioni auricolari girevoli per una superiore vestibilità, con controlli audio di facile accesso e un microfono girevole per disattivare l'audio per una maggiore comodità e qualità della voce.

Offrono funzioni e opzioni migliorate per soddisfare una gamma più ampia di giocatori. Con un peso inferiore a 300 grammi, le cuffie sono state progettate per un'esperienza di qualità. In quanto cuffie con licenza ufficiale di Xbox, le HyperX CloudX Stinger 2 assicurano una connettività perfetta con i controller Xbox tramite jack da 3,5 mm.

Le nuove HyperX Cloud Stinger 2 per PlayStation e HyperX CloudX Stinger 2 per Xbox sono disponibili presso il negozio statunitense HyperX e su Amazon al prezzo di 49,99 dollari.