Cobra Kai - Cast e immagini dalla stagione finale
La nuova grande sfida è il Sekai Taikai, campionato mondiale di Karate
La sesta e ultima stagione di Cobra Kai sarà suddivisa in 3 parti, ciascuna composta da 5 episodi e la prima parte in arrivo il prossimo 18 luglio, la seconda parte uscirà il 28 novembre mentre la terza è prevista per il 2025. Si tratta della prima serie Netflix divisa in 3 parti. Nell'avventura finale il gruppo Cobra Kai è stato eliminato dalla Valley e una nuova sfida emerge quando i sensei e gli studenti si preparano per il Sekai Taikai, campionato mondiale di karate.
Cobra Kai è lo spin-off del franchise di Karate Kid e segue la storia di Johnny Lawrence (William Zabka), che dopo aver toccato il fondo come tuttofare disoccupato e cialtrone è ispirato a riaprire il famigerato dojo Cobra Kai quando salva Miguel, ragazzino vittima di bullismo. La serie è ambientata 34 anni dopo la vittoria di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) su Johnny Lawrence nel torneo di karate All-Valley del 1984.
Il cast include Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O'Brien. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi insieme a Will Smith, James Lassiter, Caleeb Pinkett e Susan Ekins.