Cobra Kai - Secondo Ralph Macchio la serie continuerà

La sesta stagione sarebbe in procinto di venire sdoganata da Netflix

di Claudio Pofi

Sebbene resti ancora oggi una delle serie più popolari e viste su Netflix, le possibilità di una futura sesta stagione di Cobra Kai sembrerebbero più incerte rispetto al passato. Dopo essersi affermato come spin-off di successo del cult Karate Kid, non sono mancati i rapidi rinnovi da parte della produzione.

 A minare le certezze della prosecuzione di Cobra Kai la fitta agenda di impegni dei co-creatori dello show, chiamati a curare anche lo spin-off del meraviglioso Ferris Bueller's Day Off - Una pazza giornata di vacanza, altro strepitoso cult anni '80. A questo si aggiungano le evoluzioni a cui è giunta la serie che racconta della seconda giovinezza di Daniel e Johnny e dei drammi vissuti nel corso delle cinque stagioni di Cobra Kai.

Durante una recente intervista Ralph Macchio ha rivelato che la sesta stagione di Cobra Kai presto potrebbe venire rinnovata.

L'attore, che interpreta il ruolo del venditore di auto di lusso e karateka Daniel LaRusso, ha chiarito che il nuovo spin-off non è ancora stato ufficializzato, incoraggiando i fan a continuare a guardare la serie incrementando le ore di visione.

Link al trailer della quinta stagione di Cobra Kai.