Colorful - Scheda madre Wi-Fi Colorfire B650M-MEOW

BIOS ridisegnato per migliorare l'usabilità, riducendo i livelli dei menu

Colorful  Scheda madre WiFi Colorfire B650MMEOW

Colorful ha annunciato la scheda madre Colorfire B650M-MEOW WI-FI che supporta i più recenti processori AMD Ryzen 9000 Series. L'unità adotta il design e i colori di Bobi, il gatto soriano arancione, rendendola facilmente abbinabile ai componenti della serie Colorfire MEOW, perfetta per gli appassionati di AMD e gli amanti dei gatti.

La scheda madre Colorfire B650M-MEOW WI-FI presenta il nuovo design del BIOS MEOW UI, esclusivo delle schede madri della serie MEOW. Tale BIOS è stato ridisegnato per migliorare l'usabilità, riducendo i livelli di menu da 3 a 2 per un'esperienza più intuitiva. Le voci sottostanti correlate sono ora raggruppate all'interno dello stesso menu, riducendo al minimo la navigazione delle pagine.

Colorful - Scheda madre Wi-Fi Colorfire B650M-MEOW


Il BIOS MEOW include anche nuove funzionalità tra cui una sezione “Help Tip” per una spiegazione più chiara delle opzioni e suggerimenti in tempo reale per l'overclocking della memoria. Il nuovo BIOS MEOW semplifica il processo di compilazione automatica dei parametri quando viene impostata una frequenza target. Il nuovo BIOS MEOW è già disponibile per la scheda madre Colorfire B760M-MEOW WI-FI D5 e sarà presto disponibile tramite un aggiornamento del BIOS per la scheda madre Colorfire B650M-MEOW WI-FI.

Al momento Colorful non ha rivelato i prezzi, ma la scheda madre è già disponibile in Cina a circa 110 dollari.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI