Colorful - Scheda madre Wi-Fi Colorfire B650M-MEOW
BIOS ridisegnato per migliorare l'usabilità, riducendo i livelli dei menu
Colorful ha annunciato la scheda madre Colorfire B650M-MEOW WI-FI che supporta i più recenti processori AMD Ryzen 9000 Series. L'unità adotta il design e i colori di Bobi, il gatto soriano arancione, rendendola facilmente abbinabile ai componenti della serie Colorfire MEOW, perfetta per gli appassionati di AMD e gli amanti dei gatti.
La scheda madre Colorfire B650M-MEOW WI-FI presenta il nuovo design del BIOS MEOW UI, esclusivo delle schede madri della serie MEOW. Tale BIOS è stato ridisegnato per migliorare l'usabilità, riducendo i livelli di menu da 3 a 2 per un'esperienza più intuitiva. Le voci sottostanti correlate sono ora raggruppate all'interno dello stesso menu, riducendo al minimo la navigazione delle pagine.
Il BIOS MEOW include anche nuove funzionalità tra cui una sezione “Help Tip” per una spiegazione più chiara delle opzioni e suggerimenti in tempo reale per l'overclocking della memoria. Il nuovo BIOS MEOW semplifica il processo di compilazione automatica dei parametri quando viene impostata una frequenza target. Il nuovo BIOS MEOW è già disponibile per la scheda madre Colorfire B760M-MEOW WI-FI D5 e sarà presto disponibile tramite un aggiornamento del BIOS per la scheda madre Colorfire B650M-MEOW WI-FI.
Al momento Colorful non ha rivelato i prezzi, ma la scheda madre è già disponibile in Cina a circa 110 dollari.