Cooler Master e la nuova serie MasterFrame

Configurazioni modulari e vasta gamma di piattaforme hardware, dai sistemi compatti ai full-tower

di Claudio Pofi

Cooler Master ha annunciato il lancio della nuova serie MasterFrame, linea innovativa di case per PC che ridefinisce la personalizzazione, le prestazioni e l'estetica nel design dei computer. Serie adattabile che propone una visione audace di ciò che un case può essere.

L’esostruttura dinamica introduce un nuovo approccio all’architettura dei PC, puntando ad accessibilità e adattabilità. In tal senso il progetto è volto a soddisfare esigenze in continua evoluzione, supporta configurazioni modulari e una vasta gamma di piattaforme hardware, dai sistemi compatti ai full-tower.

Pannelli intercambiabili che permettono infinite possibilità di configurazione, tra funzionalità ed espressione personale. “Da sempre crediamo che la tecnologia debba ispirare la creatività,” ha dichiarato Jimmy Sha, CEO di Cooler Master. “La serie MasterFrame è più di un prodotto: rappresenta la passione per l’innovazione e l’artigianato”.

Disponibile in 2 varianti di materiali, Alluminio (MasterFrame 400, 600, 800) e Acciaio (MasterFrame 300, 500), la serie MasterFrame combina lusso, prestazioni e personalizzazione in un design unico. Prezzi a partire da 199,99 dollari, con presentazione al prossimo CES 2025.