Cooler Master e le nuove poltrone gaming Caliber X2C ed R3C
Imbottiture in schiuma in memory foam che abbatte la temperatura fino a 2° gradi rispetto alle sedie standard
Cooler Master ha annunciato l'arrivo sul mercato delle nuove sedie Caliber X2C e Caliber R3C, parte della serie Cool-In aggiornata. Rivolte ai giocatori che non vogliono rinunciare a stile e comfort durante le sessioni di gioco, queste sedie promettono di mantenere fresco il corpo anche nei momenti di maggiore pressione.
La tecnologia Cool-In di Cooler Master riduce la temperatura fino a 2° gradi rispetto alle sedie standard. Ciò si traduce in un comfort superiore e in una riduzione della sudorazione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le Caliber X2C ed R3C sono dotate di imbottiture in schiuma in memory foam per una superiore comodità nella zona della testa e della zona lombare, garantendo al contempo una resistenza ai graffi e alla polvere. Facili da pulire e costruite per resistere nel tempo, sono progettate per durare nel tempo.
La personalizzazione è un elemento chiave di queste sedie. Grazie ai braccioli regolabili e alla possibilità di regolare l'altezza in modo pneumatico è possibile trovare la configurazione perfetta. Inclinabili da 90° a 180° gradi, queste sedute offrono la flessibilità necessaria per rilassarsi o concentrarsi al meglio.
I modelli Caliber X2C ed R3C offrono un livello di comfort e personalizzazione senza precedenti, con il supporto necessario per affrontare lunghe sessioni di gioco o lavoro. Grazie al comfort e alla versatilità si propongono come il compagno ideale per affrontare ogni sfida. Per ulteriori informazioni sulle funzionalità complete di questi nuovi modelli visitate il sito web ufficiale di Cooler Master.