Cooler Master ha annunciato il rilascio del MasterHUB

Rivoluziona i flussi di lavoro grazie al design modulare e alle funzioni avanzate

di Claudio Pofi

Cooler Master ha svelato il tanto atteso MasterHUB. Presentato per la prima volta a giugno, il Cooler Master MasterHUB è stato sviluppato con un ampio contributo da parte di streamer, creatori di contenuti e giocatori, promettendo di rivoluzionare i flussi di lavoro grazie al suo design modulare e alle sue funzioni avanzate. Dopo quasi quattro anni di sviluppo e test, il MasterHUB è pronto per essere lanciato su Kickstarter, con le spedizioni previste per metà settembre.

I componenti modulari del Cooler Master MasterHUB possono essere scambiati e disposti secondo le esigenze specifiche di ciascun utente, garantendo la massima flessibilità e personalizzazione. Il feedback visivo migliorato e i controlli tattili avanzati assicurano precisione in ogni azione, sia che si tratti di streaming, editing o gaming.

Un unico cavo di collegamento semplifica la configurazione e riduce l'ingombro, ottimizzando lo spazio di lavoro. Il MasterHUB è progettato per risolvere i flussi di lavoro in una varietà di applicazioni, dall'editing video e sound design allo streaming live. Il software MasterHUB si integra perfettamente con le applicazioni e i dispositivi, offrendo una suite completa di opzioni di personalizzazione per adattare la configurazione alle vostre esigenze specifiche.

I primi 1.000 sostenitori che effettueranno un deposito anticipato riceveranno uno sconto di 100 dollari, mentre altre 1.000 unità saranno disponibili con lo stesso sconto per i primi arrivati.