Cooler Master lancia le sedie da gioco Caliber E1, Caliber R3 e Caliber X2

Innovazione nei materiali e soluzioni per un comfort di lunga durata attraverso 3 nuovi modelli per tutte le tasche

di Claudio Pofi

Cooler Master ha annunciato tre nuove poltrone da gioco disponibili da quest'anno.

La Caliber X2 è la sedia da gioco premium di Cooler Master. Presenta una dimensione maggiore rispetto ai modelli precedenti, con una base del sedile più spessa di 1,5 cm e memory foam ultra morbida che si adatta dinamicamente al corpo.

Caliber X2

La sedia ha anche braccioli che forniscono sollevamento, oscillazione, panoramica in avanti e lateralmente, oltre alla capacità di scivolare senza sforzo su qualsiasi pavimento con le ruote silenziose premium da 75 mm. Schiuma unibody modellata a freddo e un design strutturale del telaio in acciaio per una ritenzione della forma superiore e un comfort duraturo. Inoltre, la sedia è dotata di poggiatesta regolabile e supporto lombare.

Caliber R3 si basa sull'eredità della R2, dotata di poggiatesta e supporto lombare aggiornati, memory foam ultra morbido che si adatta dinamicamente al corpo e una base della seduta più spessa di 1,5 cm rispetto al modello precedente.

Caliber R3

Calibre R3 utilizza anche un design strutturale del telaio in acciaio leader della categoria per anni di utilizzo ed è dotato di braccioli aggiornati e alzata a gas regolabile in altezza.

Caliber E1 è la nuova sedia entry level di Cooler Master, con materiale traspirante in poliuretano per un ottimo comfort per tutti i tipi di corporatura e un design ergonomico con schienale reclinabile e alzata a gas regolabile in altezza. 

Caliber E1

Disponibili per ora solo negli Stati uniti e in seguito nel resto del mondo, i prezzi statunitensi sono di 369.99$ per Caliber X2, 249,99$ per Caliber R3 e 189,99$ per la Caliber E1. Link a Cooler Master.