Core GX ATX 3 - Seasonic aggiorna gli alimentatori

Conformità agli standard ATX 3.1 e PCIe Gen 5.1 e varianti da 650 Watt a 1000 Watt

Core GX ATX 3  Seasonic aggiorna gli alimentatori

Seasonic ha presentato la nuova serie di alimentatori Core GX ATX 3, ora conformi agli standard ATX 3.1 e PCIe Gen 5.1, pensati per supportare al meglio le più recenti schede grafiche e configurazioni di sistema. Disponibili in varianti da 650 Watt a 1000 Watt, questi alimentatori certificati 80 PLUS Gold si distinguono per efficienza energetica, design completamente modulare ed estetica curata con cavi intrecciati abbinati, disponibili anche in finiture bianche o nere.

Tra le novità più importanti spicca il design OptiSink, che ottimizza la disposizione del circuito stampato (PCB) grazie a MOSFET e dissipatori di calore più compatti. Questo miglioramento aumenta lo spazio interno, favorendo la dispersione del calore e il raffreddamento dei componenti, per una maggiore affidabilità e durata.

Core GX ATX 3 - Seasonic aggiorna gli alimentatori

Gli alimentatori Core GX ATX 3 includono un connettore nativo 12V-2×6 a 16 pin e supportano fino a 3x connettori CPU/GPU 8 pin, offrendo una soluzione versatile per soddisfare le richieste energetiche dei sistemi più esigenti.

Dotati di una ventola da 120 mm con cuscinetto idrodinamico e tecnologia Smart and Silent Fan Control, questi alimentatori assicurano un raffreddamento efficiente e un funzionamento silenzioso. La qualità costruttiva e le prestazioni affidabili della serie sono coperte da una garanzia globale di 7 anni.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI