Corsair e Call of Duty - Partnership per prodotti esclusivi

Il lancio ufficiale all'interno del TwitchCon di San Diego attualmente in corso

di Claudio Pofi

Corsair ha annunciato una partnership esclusiva pluriennale con il famoso franchise di Call of Duty.

Questa collaborazione segna la prima volta in cui due dei brand gaming più noti al mondo si uniscono a partire dall'attesissimo lancio di Call of Duty: Black Ops 6, previsto per il prossimo 25 ottobre. La partnership coinvolgerà diverse categorie di prodotti Corsair tra cui Drop, Elgato, Origin PC e Scuf Gaming. Ulteriori dettagli su prodotti specifici e altre categorie saranno svelati nei prossimi mesi. 

Andy Paul, fondatore e CEO di Corsair, ha dichiarato: “Unirsi al rinomato franchise di Call of Duty è una combinazione perfetta per il nostro gruppo di brand e per i gamer che cercano un'esperienza completa e immersiva. Siamo entusiasti di offrire prestazioni di livello premium per i giocatori di Call of Duty su tutte le piattaforme." 

Will Gahagan, Senior Director of Partnerships di Activision, ha aggiunto: “Siamo molto felici di collaborare con Corsair per offrire una serie di prodotti brandizzati che daranno vita a Black Ops 6 per i nostri giocatori”. Il lancio ufficiale avverrà durante il TwitchCon di San Diego, da oggi fino al 22 settembre, dove i fan di Call of Duty potranno vedere in anteprima alcuni dei prodotti Corsair con licenza ufficiale.