Corsair e il nuovo mouse da gioco Darkstar Wireless
15x pulsanti programmabili, 6x laterali e fino a 80 ore di autonomia per questo gaming mouse da 26.000 DPI

Con ben 15x pulsanti programmabili il nuovo Corsair Darkstar wireless mouse è tra i più potenti e flessibili a mercato, comprendendo un gruppo laterale di 6x pulsanti in eccellente posizione, attorno a un'impugnatura centrale testurizzata. Ergonomia progettuale grazie alla quale il pollice ottiene la massima efficacia e il massimo controllo, riducendo al contempo l'affaticamento durante le lunghe sessioni di gioco.
Il sensore ottico da 26.000 DPI traccia ogni movimento e colpo di mouse con precisione millimetrica ed è personalizzabile in singoli passi DPI. Darkstar è dotato di pulsanti Corsair Quickstrike a molla, che consentono di fare clic in rapida successione senza ritardi di un millisecondo, il tutto registrato su interruttori ottici istantanei.
Con il nuovo software Corsair iCUE 5.0 è per esempio possibile personalizzare gli effetti di illuminazione RGB del mouse, impostare i DPI, assegnare macro o calibrare la superficie del sensore. Impostazioni memorizzabili in 5x profili integrati, per un comodo accesso ovunque si stia giocando.
Il mouse da gioco Corsair Darkstar wireless, con 80 ore di vita della batteria, è disponibile presso il webstore Corsair e la rete mondiale di rivenditori e distributori online autorizzati, con 2 anni di garanzia. Prezzo suggerito al pubblico di 169€.