Corsair iCUE Link RX Max - Massimizza il raffreddamento del PC

Velocità massima tra 400 e 2.000 RPM e una pressione statica fino a 4,2mm-H2O

Corsair iCUE Link RX Max  Massimizza il raffreddamento del PC

Corsair ha annunciato il lancio della serie di ventole iCUE Link RX Max, nelle versioni PWM ed RGB. Si tratta di ventole spesse 30 mm, ovvero il 20% in più rispetto a quelle standard da 25 mm.

Le Corsair RX120 Max Pwm offrono una gamma di velocità tra 400 e 2.000 RPM e una pressione statica fino a 4,2mm-H2O, ideali per spingere l'aria attraverso radiatori densi. Le RX140 Max funzionano tra 300 e 1.600 RPM con una pressione statica fino a 2,4mm-H2O, per un raffreddamento potente su una vasta gamma di componenti ad alte prestazioni.

La tecnologia Corsair AirGuide indirizza il flusso d'aria esattamente dove è più necessario, migliorando l'efficienza di raffreddamento. Le ventole dispongono inoltre di un cuscinetto magnetico a cupola per un funzionamento silenzioso e duraturo. Le versioni non-RGB includono sensori di temperatura integrati, consentendo di regolare le curve delle ventole tramite il software iCUE e ottimizzare le prestazioni.

Disponibili da 120 mm e 140 mm, le ventole iCUE Link RX Max offrono opzioni con o senza illuminazione RGB. I modelli RGB sono disponibili in nero e bianco per abbinarsi esteticamente ai PC, mentre le versioni non RGB sono esclusivamente nere. Ogni ventola RGB dispone di 8x LED per effetti luminosi vivaci, con una finestra laterale per una maggiore visibilità delle configurazioni di illuminazione.

La tecnologia iCUE LINK consente la connessione di più ventole, gestite tramite l’Hub iCUE Link incluso nel kit di avvio. Questa soluzione a cavo singolo semplifica l'installazione per un'ottima gestione dei cavi. Le ventole iCUE Link RX Max sono disponibili singolarmente o come parte di un kit che include 3x ventole da 120 mm (o 2x da 140 mm) e 1 Hub iCue Link. Già disponibili sul sito ufficiale Corsair.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI