Corsair K70 Pro TKL - Tastiera gaming compatta con tecnologia MGX

Con funzioni ricercate la K70 PRO TKL può dominare la scena del gioco competitivo

di Claudio Pofi

La Corsair K70 Pro TKL ha inaugurato i nuovi switch magnetici MGX Hyperdrive, che utilizzano sensori a effetto Hall per un’attivazione rapida e precisa.

Grazie alla funzione Rapid Trigger la tastiera registra e ripristina i tasti all’istante, superando anche i migliori switch meccanici. È inoltre possibile personalizzare la distanza di attivazione, variabile da 0,1 mm ultra-sensibile fino a 4,0 mm, per adattarsi a qualsiasi stile di gioco.

Con i suoi switch MGX Hyperdrive pre-lubrificati e una struttura robusta a doppio binario, la K70 Pro TKL consente pressioni costanti e prive di oscillazioni. Due strati di schiuma fonoassorbente riducono il rumore indesiderato, offrendo una resa acustica morbida e soddisfacente. La funzione FlashTap, disponibile nella K70 Pro TKL, rappresenta un sistema SOCD innovativo che consente movimenti di gioco di livello e-sports, rivoluzionando la velocità e la precisione. Associata a Rapid Trigger, FlashTap permette movimenti e cambi di direzione istantanei per un gameplay più reattivo e immersivo.

Per garantire una risposta immediata, la tecnologia Axon di Corsair porta il polling rate della K70 Pro TKL a 8.000 Hz, registrando le pressioni in un ottavo di millisecondo. La modalità cablata della K70 Pro TKL assicura un’esperienza senza lag, per non perdere nemmeno un secondo nelle azioni decisive. Con la modalità Game Mode, è possibile ottimizzare le impostazioni, bloccare i tasti indesiderati, impostare una retroilluminazione RGB statica e attivare Rapid Trigger per una risposta immediata.

Prezzo indicativo Amazon USA 179,99$.