Corsair - Kit memoria Sakura Hitomi Hana Edition
Illuminazione RGB alimentata da Corsair iCUE, lancio per ora sul mercato asiatico
Corsair China e Yeston hanno collaborato per la realizzazione del kit di memoria Corsair Vengeance RGB DDR5 Sakura Hitomi Hana Edition. Progettato per integrare le schede grafiche della serie Sakura di Yeston, il kit di memoria Vengeance RGB DDR5 Sakura Hitomi Hana Edition è caratterizzato da un dissipatore bianco con un disegno di Sakura Hitomi Hana di colore rosa.
Con i banchi di memoria Corsair Vengeance RGB DDR5 si ha il controllo totale sull'illuminazione del sistema. Si può scegliere tra una vasta gamma di profili di illuminazione preimpostati, o lasciare libera la propria creatività e creare effetti personalizzati unici grazie al software iCUE. In tal modo le possibilità sono pressoché illimitate, per personalizzare l'illuminazione in base a stile e preferenze.
In virtù della regolazione della tensione integrata tramite iCUE, si può semplificare e regolare con precisione l'output di tensione, per un overclocking più stabile rispetto al passato. In tal modo, proprio come affermato dalla stessa azienda "non occorre più scegliere tra prestazioni e stile - ottenendo entrambi grazie a Corsair Vengeance RGB DDR5".
Il kit di memoria Corsair x Yeston Vengeance RGB DDR5 Sakura Hitomi Hana Edition sarà offerto a varie velocità: da DDR5-6400 a DDR5-7200 MT/s. Il kit di memoria è dotato di illuminazione RGB alimentata da Corsair iCUE. L'annuncio è stato pubblicato sulle pagine Weibo di Corsair e Yeston e su nessun'altra delle pagine globali del marchio, il che fa pensare che in prima battuta il kit verrà rilasciato per il mercato asiatico, sperando in una successiva emissione per il resto del mondo.