Corsair - Nuove cuffie gaming Void Wireless v2
Prestazioni, stile moderno e libertà per un'elevata esperienza gaming

Corsair ha annunciato il lancio delle Void Wireless v2, le nuove cuffie gaming wireless della linea Void, ideate per offrire "un’esperienza sonora immersiva, comfort superiore e lunga autonomia".
Il nuovo modello introduce driver in neodimio da 50 mm personalizzati, supporto al Dolby Atmos Spatial Audio e un microfono omnidirezionale con tecnologia NVIDIA Broadcast, per "comunicazioni nitide e senza rumori di fondo".

Con un peso ridotto del 20% rispetto alla versione precedente e i cuscinetti in memory foam traspirante, le Void Wireless v2 "garantiscono un comfort ottimale anche nelle sessioni di gioco più intense". La connettività è versatile: wireless a 2,4 GHz a bassa latenza o Bluetooth, possibilità di passare da una modalità all’altra con un semplice tasto.
La batteria offre fino a 70 ore di utilizzo, bastano 15' minuti di ricarica rapida per ottenere altre 6 ore di gioco. Compatibili con PC, Mac, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi mobili, le cuffie sono disponibili nei colori carbonio o bianco al prezzo di 119,99 USD.
Le Void Wireless v2 sono già acquistabili sul webstore Corsair e presto anche presso altri rivenditori autorizzati come Amazon.