Corsair Vengeance PC e NVIDIA GeForce RTX 50 Series

I Vengeance PC con RTX 50 Series sono pronti per l'AI e micro servizi NVIDIA NIM

di Claudio Pofi

Corsair ha presentato la nuova edizione dei rinomati Vengeance Gaming PC, equipaggiati con le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 50 Series, basate sull'architettura Blackwell e processori Intel Core Ultra o AMD Ryzen 9000 Series.

Queste GPU offrono prestazioni rivoluzionarie per giocatori e creatori, con ray tracing completo, tecnologia Reflex 2 per una latenza ridotta, DLSS per performance moltiplicate e velocità senza precedenti nel rendering e generazione di immagini.

I Vengeance PC con RTX 50 Series sono pronti per l'AI, supportando micro servizi NVIDIA NIM, ottimizzati per modelli avanzati di intelligenza artificiale in ambito linguistico, visivo e di generazione di contenuti. Questi sistemi permettono di costruire assistenti AI, plug-in per la produttività e flussi di lavoro innovativi.

Dotati di alimentatori Corsair di alta qualità, refrigerazione a liquido AIO e memoria DDR5, i Vengeance PC offrono prestazioni elevate, efficienza e durata. I case 2500X, 3500X e 5000T assicurano un eccezionale flusso d'aria, mentre le ventole con tecnologia AirGuide hanno un raffreddamento silenzioso e performante.

Prezzi ovviamente adeguati alle performance: il top di gamma Vengeance i8300 Gaming PC con Intel Core Ultra 9 285K, GeForce RTX 5090, 64GB DDR5, 6TB (2TB/4TB) NVMe SSD e Win11 Pro è venduto a 5.999$.