Cory Barlog torna in Sony Santa Monica

di

La notizia che nella giornata di ieri era stata sottintesa dal fu Santa Monica Cory Barlog é appena stata svelata. E, un po' a sorpresa a dirla tutta, c'entra proprio con Cory Barlog.


L'uomo ha infatti confermato, dopo aver abbandonato la saga di God of War al termine del secondo capitolo, di essere tornato ufficialmente tra le fila di Sony e di Santa Monica, al lavoro su un progetto (indubbiamente PS4) super-segreto.


Vi ricordiamo come Barlog, insieme a David Jaffe, sia stato la mente dietro la creazione ed evoluzione del personaggio di Kratos nel tempo, nonostante avesse abbandonato tutto nel 2007 per passare prima in Avalanche e poi in Crystal Dynamics.


"Su cosa sto lavorando, chiedete? Bella domanda. Purtroppo, non posso rispondere... per ora", ha infatti scritto sul PS Blog. "Ma posso assicurarvi che é spaventoso, e che sarà della solita qualità a cui vi avevo abituato ai tempi in cui ero in Santa Monica"


"Stiamo mettendo insieme un team mentre vi scrivo, una sorta di Ocean's 11. Stiamo cercando in lungo e in largo per tutto il mondo per il meglio del meglio in questo campo. Quindi, ehi, se pensate di essere all'altezza e non avete paura di rimboccarvi le mani e lanciarvi in qualcosa di difficile, allora contattatemi pure"