Cosa aspettarsi da Call of Duty Elite
Il Wall Street Journal riporta per primo la notizia che molti stavano vociferando negli ultimi tempi: in concomitanza con Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision varerà anche il nuovo servizio intitolato Call of Duty Elite.
Di che si tratta? Sempre stando a quanto riportarto dalla prestigiosa testata Americana, CoD Elite sarebbe un piano di abbonamento premium al MultiPlayer della serie di FPS più giocata della rete. Pagando un abbonamento mensile, i giocatori avranno accesso automatico a tutta una serie di contenuti aggiuntivi, come ad esempio nuove mappe rilasciate periodicamente.
Per il momento non si conoscono i dettagli del progetto, né tantomeno i costi, ma pare che esso andrà ad affiancarsi al MultiPlayer "standard", che diverrà così semplicemente una sorta di entry-level.
Abbiamo potuto vedere Call of Duty Elite la settimana scorsa nel corso dell'evento Pre E3 di Activision e questo pomeriggio alle 15 troverete su Gamesurf un completo reportage sulle funzionalità di questo fantastico servizio online dedicato a COD:
State sintonizzati, dunque!