L'Halloween dei Double Fine

A riportare più dettagliatamente di altri la notizia é il sito Ugo: Double Fine, il team di sviluppo di Brutal Legend, sono attualmente al lavoro su ben quattro titoli, nessuno dei quali sembrerebbe un sequel dell'ultimo prodotto. Il più prossimo di questi s'intitola Costume Quest e sarà una sorta di RPG ambientato nell'atmosfera di Halloween.


Il protagonista della storia é un ragazzino che deve salvare la sorella rapita dai mostri. Per fare ciò dovrà sfruttare la potenza dei suoi costumi di Halloween, i quali una volta indossati gli permetteranno di trasformarsi nell'essere corrispondente, sia esso un drago, un robot gigante, un cavaliere medioevale o un mostro di qualche tipo. I giocatori potranno inoltre accettare quest dai vicini di casa in modo da accumulare dolcetti (presumibilmente la moneta del gioco); previsto, a quanto capito, anche il MultiPlayer.


Il gioco, sviluppato per PS3 e Xbox360, dovrebbe essere pronto per il DownLoad entro questo autunno: ovviamente, speriamo di trovarlo online prima del 31 ottobre...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI