Cougar Serie GR – Nuovi PSU con standard ATX 3.1 e PCIe 5.1
Disponibili nei tagli da 650W, 750W e 850W rispondono alle esigenze dei gamer

Cougar ha annunciato la nuova serie di alimentatori GR, progettata per soddisfare le esigenze di gamer e creativi con design all’avanguardia ed elevate prestazioni.
Conformi agli standard ATX 3.1 e PCIe 5.1 i modelli GR vantano certificazione 80PLUS Gold, efficienza fino al 91% e un’architettura completamente modulare per una gestione ottimale dei cavi. Progettazione per rispondere in misura potente anche a 40°C di temperatura ambiente.
Ampia l'offerta di PSU performanti

Il modello top della serie è quello da 850W, che include un connettore 12V-2x6 nativo, perfetto per le schede NVIDIA RTX di ultima generazione e la Sapphire Nitro+ AMD Radeon RX 9070 XT. Gli alimentatori GR sono presentati con “straordinaria stabilità energetica”, gestendo picchi di potenza fino al 200% del loro valore nominale, aspetto essenziale per le build più esigenti.
Progettati per offrire silenziosità e affidabilità, gli alimentatori Cougar Serie GR sono dotati di ventola a cuscinetto per fucile da 120 mm con pale scanalate, che ottimizza il flusso d’aria riducendo il rumore. I condensatori giapponesi da 105°C dovrebbero aumentare la longevità, mentre le protezioni avanzate offrono massima sicurezza.