Turtle Beach sponsorizzerà il top team Astralis

Turtle Beach sponsorizzerà il top team Astralis

Nel suo costante impegno preso per la crescita degli esports, Turtle Beach Corporation  compagnia leader nel mercato delle cuffie da gaming annuncia oggi una nuova partnership con Astralis - uno dei più importanti team di Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) a livello mondiale. Inoltre, Turtle Beach rivela di aver finalmente messo a disposizione dei giocatori PC le sue innovative Cuffie Elite Pro Tournament con le nuovissime Elite Pro – PC Edition, la cui uscita sul mercato è prevista per questo Luglio.
 
Il team Astralis è tra le squadre di maggior successo su CS: GO a livello mondiale, avendo già vinto l'IEM Katowice e l'ESL Major ad Atlanta, e mantenendo costantemente la prima posizione nel ranking mondiale del 2017. Grazie a questa nuova partnership, il team Astralis inizierà a usare le cuffie da gaming Elite Pro – PC Edition e altri accessori Turtle Beach per continuare a dominare sulla scena competitiva di CS:GO. Inoltre, i giocatori del team Astralis diverranno una parte fondamentale nel processo di sviluppo dei prodotti futuri, andando ad  unire le loro esigenze alla professionalità di Turtle Beach, gettando le basi per una nuova generazione di prodotti audio da gaming.
 
"Non riesco a pensare ad un modo migliore di migliorare la nostra presenza nel mercato PC e di fortificare le basi di un successo sostenibile dell'unire le forze con uno delle più imponenti organizzazioni esports di tutto il mondo, ‘armandoli' di quelle che sono le migliori cuffie disponibili su mercato" ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. "Con tutti questi giocatori pro che su console hanno iniziato ad usare le nostre Elite Pro fin dal lancio dello scorso anno, sapevamo che il prossimo passo da fare era renderle disponibili anche per i giocatori PC. Questa nuova partnership con Astralis dimostra ancora una volta che i migliori giocatori del mondo continuano a scegliere Turtle Beach. Non siamo solo elettrizzati di unire le forze con loro per il lancio delle Elite Pro – PC Edition, ma anche di iniziare un lavoro che porterà in futuro tanti altri incredibili headset nel mercato PC".
 
"Che si tratti di attrezzature, equipaggiamento, allenamento o eventi, alla RFRSH lavoriamo sempre per raggiungere l'eccellenza e migliorare sempre più - e questa è stata la chiave per la ricerca di un migliore equipaggiamento audio per il team," dice Jordi Roig, Chief Commercial Officer di RFRSH Entertainment - società che gestisce Astralis. "Stavamo cercando una compagnia che non solo fosse dedicata all'eccellenza delle performance, ma una che divenisse un partner nel vero senso della parola, e dopo un'estenuante ricerca siamo lieti di dare il benvenuto a Turtle Beach nella famiglia Astralis. I nostri giocatori e il nostro staff hanno testato le Elite Pro molto a lungo, e crediamo davvero che assieme a Turtle Beach, Astralis diverrà una parte importante nel processo di creazione di un nuovo standard per i prodotti audio per PC."

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI