Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4?

Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4
di

Le voci di un nuovo Crash Bandicoot in arrivo su PS4 si fanno sempre più insistenti e, per la gioia dei fan della vecchia mascotte Sony, i primi pezzi di puzzle sembrano cominciare a combaciare.


Le stesse persone che avevano previsto l'imminente annuncio di Uncharted 4, infatti, da un bel po' parlano di un "sicuro gioco di Crash" in sviluppo presso gli studi di Naughty Dog. Le solite fonti anonime, in verità, erano convinte di come sarebbe stato presentato il 14 Novembre, in concomitanza con il lancio della nuova console sul territorio statunitense.


"Crash Bandicoot arriverà sicuramente su PS4", ha infatti detto l'anonimo. "PS4 é fondamentalmente la seconda iterazione di PS2, e Sony sta cercando di riportare indietro tante saghe di quell'epoca. Non ho visto alcun gameplay, ma é sicuramente in produzione. Sembra che Naughty Dog stia lavorando con Santa Monica su questo gioco. C'é la possibilità che venga annunciato prima del 2014, ma non ci conterei troppo"


Contemporaneamente, più di una persona sembra convinta di come Sony abbia già ricomprato i diritti del personaggio da Activision, in tutta segretezza.


Come amiamo dire? Una voce é un rumor, due voci sono una strana coincidenza, tre voci... bé, fate voi.