Creative Outlier Go - Le nuove open-ear con Bluetooth 5.4

Driver al neodimio da 14,2 mm e una vestibilità regolabile che si adatta a molteplici forme di orecchio

di Claudio Pofi

Annunciate le Outlier Go, le più recenti cuffie wireless open-ear di Creative, progettate per un “comfort personalizzato e un audio ricco, perfette per chi è sempre in movimento”. Dotate di driver al neodimio da 14,2 mm e una vestibilità regolabile che si adatta a molteplici forme di orecchio, queste cuffie sono un must per gli avventurieri e i pendolari quotidiani che desiderano "godere di una qualità del suono superiore" rimanendo connessi all'ambiente circostante.

Riproduzione totale fino a 26 ore, le cuffie possiedono un elevato comfort e sono dotate di vestibilità regolabile con morbidi ganci in silicone favorendo un più solido ancoraggio, ideali anche durante le maratone di sessioni musicali. Creative Outlier Go possiede una connettività elevata in virtù del Bluetooth 5.4 e modalità a bassa latenza, per un ritardo audio minimo e un'esperienza di ascolto fluida e senza latenze.

Classificazione anti spruzzo IPX4 e doppi microfoni per chiamate chiare e jam ininterrotte. Utilizzando l'app Creative è possibile personalizzare ulteriormente l'esperienza di ascolto, intervenendo sui controlli in base alle proprie preferenze. La connettività multi-dispositivo consente l'interfaccia a 2 apparati contemporaneamente; insieme al supporto degli assistenti vocali come Siri e Google Assistant, il controllo a mani libere è più comodo.

Prezzo di lancio di € 59,99.