The Crew Motorfest: la Season 6 con Red Bull comincia oggi

Scopriamo i nuovi contenuti del racing game firmato Ubisoft

di Davide Tognon

The Crew Motorfest si aggiorna: il titolo sviluppato da Ubisoft Ivory tower passa alla Season 6, che viene lanciata oggi, 5 marzo, su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco (PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC). La nuova stagione è incentrata su una esperienza di carattere festival motoristico, realizzata in collaborazione con Red Bull. Per l'occasione, l'isola di Maui si aggiorna, con l'aggiunta di nuovi luoghi da visitare e del Motorfest x Red Bull Playground.


I contenuti della Season 6

In questa grande arena, aperta a tutti i giocatori, si verrà messi alla prova con sfide al volante di alcuni iconici veicoli Red Bull, su tutti le vetture di Formula 1 come la RB18 o la RB20. Nel corso della Season 06 verranno introdotti 17 nuovi veicoli, alcuni dei quali esclusivi per coloro che hanno acquistato lo Year 2 Pass. Gli sviluppatori hanno ascoltato i feedback degli utenti e perfezionato l'esperienza di guida, migliorando il cambio e modificando la maneggevolezza di ben 65 auto.


Motorfest: the Podcast

Un'altra novità della Season 6 è Motorfest: the Podcast, anch'esso realizzato in collaborazione fra Ubisoft e Red Bull. Questo podcast verrà condotto da Queen B, al secolo Becky Evans, content creator inglese appassionata di motori. Sarà disponibile sia all'interno del gioco, su una stazione radio, sia all'esterno, sulle piattaforme streaming Spotify, Apple e YouTube. Il podcast verrà trasmesso a cadenza settimanale e ospiterà piloti della galassia Red Bull, come Yuki Tsunoda.


Il trailer di lancio della Season 6