Crime Boss: Rockay City arriva su Steam insieme al DLC Cagnali's Order

Più una serie di aggiornamenti gratuiti da qui ai primi mesi del 2025

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di InGame Studios e il publisher 505 Games annunciano il debutto del loro Crime Boss: Rockay City su PC tramite Steam. Il titolo metterà piede nello store virtuale di Valve assieme al nuovo DLC a tema sci-fi vecchia scuola, Cagnali's Order, il prossimo 18 giugno.

Crime Boss: Rockay City debuttò nel marzo del 2023 su PC tramite Epic Games Store, cui seguirono le versioni PS5 e Series X|S nel mese di giugno. Questo sparatutto in prima persona a base di rapine e omaggi alle celebrità delle pellicole action degli anni '80 e '90, di cui potete leggere a questo indirizzo la nostra recensione, non venne accolto particolarmente bene al lancio, sia dal pubblico che dalla critica specializzata (anche se a noi non era dispiaciuto), ma sembra aver recuperato terreno in questi mesi grazie all'impegno dei suoi creatori.

Il team di sviluppo ha inoltre pubblicato la roadmap con i contenuti che accompagneranno il titolo dal 18 giugno ai primi mesi del 2025, con nuovi livelli, personaggi, perk, e contenuti a tema Halloween ed invernali. A voi il trailer dell'annuncio.