Crisis Core in vendita da domani

di Luca Gambino

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che CRISIS CORE® -FINAL FANTASY® VII- verrà rilasciato domani, 20 giugno 2008, nei territori PAL, in esclusiva su PSP™ (PlayStation® Portable).


CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- é il tanto atteso prequel del FINAL FANTASY che ha venduto più copie al mondo. Questa nuova avventura coinvolgerà i giocatori in una storia ricca di nobiltà e suspense, arricchita dai personaggi che hanno conquistato il cuore di una generazione di giocatori. Scoprirete tutti i segreti che si celano nel mondo di FINAL FANTASY VII!


Grazie agli impressionanti effetti grafici, allo schermo widescreen 16:9, a un sistema di battaglia al cardiopalma e a nuove modalità di gioco non incluse nella versione originale giapponese, i fan vecchi e nuovi potranno provare l’ebbrezza del mondo di FINAL FANTASY VII da una nuova prospettiva.


John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: “CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- é una delle uscite legate a FINAL FANTASY più attese di sempre. Il gioco sfrutta al meglio la PSP e offrirà una fantastica esperienza di gioco ai fan vecchi e nuovi.”