Crumb Catcher - Horror indipendente con due coppie agli estremi

Il film segna l'esordio sul grande schermo del regista e sceneggiatore Chris Skotchdopole

di Claudio Pofi

Chris Skotchdopole ha scritto e diretto Crumb Catcher, in arrivo a breve con uno script realizzato assieme a Larry Fessenden e Rigo Garay. La storia è quella dei novelli sposi Shane e Leah, che vedono il loro matrimonio messo a dura prova da due strampalati sconosciuti. Dotati di zelo imprenditoriale e di una mezza idea ricattatoria, si imbucano alla loro luna di miele: alla ricerca di investitori per la loro ultima invenzione non accettano risposte negative.


Una home invasion dai toni orrorifici interpretata da Rigo Garay, Ella Rae Peck, Lorraine Farris e John Speredakos presentata in anteprima al Fantastic Fest 2023. "Ho iniziato a scrivere Crumb Catcher nel 2016, contorto racconto di invasione domestica, due coppie agli estremi opposti del Sogno Americano e riflesso dei tempi assurdi a cui nel 2024 siamo ancora tutti costretti a sottostare", ha sottolineato Skotchdople.



"La mia intenzione era quella di fare un film emozionante e pieno di suspense, con le coppie che hanno al tempo stesso molto più da rivelare di ciò che sembra. Sono orgoglioso di collaborare con Music Box Films e Doppelgänger Releasing, una società che crede nella forza vitale del cinema indipendente".

A tale proposito il film avrà una distribuzione in sale selezionate statunitensi a partire dal 19 luglio 2024. Speriamo arrivi anche da noi, le immagini sono piuttosto eloquenti di un'opera sopra la media.